martedì 23 ottobre 2012

PAUSA DI RIFLESSIONE, ASCOLTANDO FOSSATI.

cari testardi (nel senso di tenaci) lettori, mi prendo una piccola pausa per riordinare le idee.
Lo so che cosa state pensando: avete in mente quel(la) ex che si è volatilizzato(a) con la fatidica frase"prendiamoci una pausa di riflessione".  Poi quella pausa l'avete incontrata e aveva un nome e un cognome, e a seconda dei casi due gambe di gazzella o due bei bicipiti.

nel mio caso non è un modo per dire che me la squaglio, almeno per ora non ne ho proprio intenzione.
Mi prendo solo un po' di tempo per raccogliere le idee, non solo per quanto riguarda i contenuti del blog ma anche su questioni più personali.
Come avrete visto nei miei post non parlo direttamente di me, ma in questa canzone sappiate che si può leggere molto del mio cuore.
Ecco il brano: "carte da decifrare" di Ivano Fossati.

http://www.youtube.com/watch?v=NcMBH2yhAec

Nel frattempo continuerò ad aggirarmi nei vostri blog e a "molestarvi" con le mie osservazioni.
E vi sarò particolarmente grata se vorrete lasciarmi un'idea o anche solo un saluto.

curlydevil. 

9 commenti:

  1. Non sparire, curly. Decifra i tuoi sentimenti, prenditi il tempo che vuoi. Ma non mi (ci)privare della tua bella compagnia. Sono/siamo già abbastanza sola/i. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. @mari: non fuggo, ho bisogno della tua(vostra) umanità e di leggere qualcosa di stimolante. E continuerò a scrivere, ma per pubblicare devo sentirmi più in sintonia con ciò che scrivo
    Se il tuo cuore è scheggiato, il mio è coperto di geroglifici.....

    RispondiElimina
  3. Torna, mi raccomando! Ci (mi) fa piacere leggerti, davvero tantissimo. Le pause sono necessarie, specie quando si scrive, ti capisco benissimo. Noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. @Veronica: Grazie, cercherò di superare questa impasse.

    RispondiElimina
  5. Ma come???? :-((((((((((( Torno da una giornataccia, mi voglio rilassare sul tuo blog e cosa trovo? Noooooo, non fare come quella brutta di Anthea che in un giorno di ordinaria follia se ne è andata (rimpiangendovi molto!!!). Dai, come hanno detto le colleghe di blog, prenditi il tempo che vuoi ma non ci lasciare. Concordo con Mari: ci sono mille differenti solitudini le cui sfaccettature sono qualcosa di complicatissimo e leggere certi post scritti con la testa e con il cuore fa davvero bene. Non ho l'emoticon con la lacrimuccia e quelli che ho non rendono l'idea, ti dico solo che ti aspetto!! Ciao Curlydevil, siamo in molti a volerti bene.

    RispondiElimina
  6. @Anthea: sei un tesoro, ma quella che veramente ci ha piantati in asso sei tu! Io al momento non ho intenzione di chiudere il blog, devo solo ricaricare le batterie della testa e del cuore per scrivere qualcosa di cui sia veramente convinta.
    tu piuttosto, se davvero ti fossi pentita di aver chiuso quel bello spazio che in molte amavamo, puoi ripristinarlo entro tre mesi dalla chiusura.
    Che fai, predichi bene e razzoli male? :-)

    RispondiElimina
  7. Buona riflessione, Curly. Spero che tu riesca a decifrare bene le tue carte, e che torni presto qui, con cuore sereno e testardo, a illuminarci sui sentimenti più o meno travagliati. Grazie per il Fossati.

    RispondiElimina
  8. @DOC:il linguaggio del cuore è mutevole e mai come adesso me ne sto rendendo conto, credi di averlo decifrrato e poi ti accorgi che ti è scappato un verbo, un aggettivo, o anche una piccola congiunzione che fa la differenza.... ad esempio una "e" al posto di una "o" può cambiare tutto.
    Cercherò di orientarmi un po' meglio, anche grazie a voi.

    RispondiElimina