giovedì 20 dicembre 2012

LA FINE DEL MONDO.... SECONDO GIANNA.

ehi amici, siete ancora a casa vostra davanti ai vostri PC, o vi state preparando per l'apocalisse attesa domani? Avete raggiunto uno di quei posti, come Cisternino in Puglia o quel paesino in Provenza che pare scamperanno al peggio?

Se siete scettici, rassegnati o coraggiosi, e quindi ancora davanti agli schermi, vi dedico questa nuova canzone di gianna nannini, in cui la fine del mondo corrisponde a un amore complicato ma favoloso.

http://www.youtube.com/watch?v=_oIyY74hnnM

... se tu sei il mio angelo, cadi giù!

6 commenti:

  1. Mi considero scettico, ma anche rassegnato e coraggioso: dedica accolta, grazie. Ottima colonna sonora per questa data, la voce graffiante di Gianna rende i suoi testi pieni di vita. Esorcizzante.

    RispondiElimina
  2. contenta di trovare un altro estimatore della nannini... ma, caro DOC, ora puoi confessare che mi stai scrivendo da un bunker attrezzato di kit per la sopravvivenza! Saluta Amanda e quel figlio di.... di Kiros.

    RispondiElimina
  3. Amo Gianna Nannini, meravigliosa creatura lei stessa ... Io, sebbene non tanto coraggiosa, come DOC, sono scettica e anche un pò rassegnata. Quindi la dedica mi tocca appieno. Un abbraccio. Gli auguri domani, ok? Buona serata.

    RispondiElimina
  4. A dire il vero se devo pensare a una persona rassegnata non mi vieni in mente tu, cara mari, con i tuoi post spesso vibranti di passione civile. Scettica lo sarai quel po' che è necessario a chiunque voglia pensare con la propria testa.
    ma la canzone la dedico volentieri a chunque apprezzi la Gianna come me.
    A domani per gli auguri allora.

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che alla data e all'ora indicata per un momento ci ho pensato: ero in centro e mi sono anche innervosita perché mi sentivo condizionata (ci avevo pensato nonostante non credessi ad alcuna fine imminente :-)). La nostra Gianna è sempre emozionante: grazie per la canzone. Da Cisternino, tua Anthea :-)))))

    RispondiElimina
  6. @Anthea: Beh, in fondo il Salento è bellissimo e si mangia bene.... paura eh' :-P
    Io invece ero qui ad ascoltare la Nannini, sarebbe stata almeno una fine con degna colonna sonora.

    RispondiElimina