giovedì 10 gennaio 2013

LE CONTRADDIZIONI DI UN DIVO.

vi avverto ragazzi: oggi mi sento particolarmente frivola quindi vi elargirò un po' di sano gossip.E guai al primo che dice : era ora!

Ho sentito stamattina in un programma radiofonico una notizia che mi ha fatto sbellicare dalle risa, ma anche riflettere fugacemente su quanto possa essere personale il concetto di salvaguardia della propria privacy.

Un noto attore americano (che non nomino per pietà) , per capirci quello che fa spesso il caffè, e popola i sogni di molte donne anche ora che ha passato la cinquantina.... insomma avete capito.... ha annunciato di essersi sottoposto a un lifting delle parti intime.
ma non è questo che mi fa più ridere, ognuno si tiri un po' quel che vuole.
E' che durante la stessa intervista, alla domanda se fosse vera la voce di una sua tendenza omosessuale, ha risposto sdegnato che queste sono faccende private.

Ma certo, chi dice il contrario! Ma allora la tua operazione tanto particolare e insolita sarebbe un argomento di conversazione da fila alle Poste?

che ve ne sembra?
.

10 commenti:

  1. Beh, direi che sia il parlare di cose insolite/particolari, sia il contraddirsi, sono tutti parte di un gioco di marketing per far parlare di sé. Del resto cosa sono le persone famose oggi? Solo un manipolo di gente per la quale non importa scadere nell'immorale, nell'indecente, nel contraddittorio, basta che la gente parli di loro e troveranno il modo di trarne un vantaggio. Ora, non che questo sia il caso del nostro Divo Innominato... almeno non in modo così drastico... però sono tutti un po' venduti.

    RispondiElimina
  2. @Mari Blue: Grazie per il vivace apprezzamento al mio blog :-)
    Per quanto riguarda l'attore, in effetti l'unica spiegazione logica è che voglia farsi un po' di pubblicità, e proprio per questo non lo ho nominato. Oltretutto non so quanto le varie signore che spasimano per lui possano ancora sognarlo immaginandolo coi "gioielli " rifatti....

    RispondiElimina
  3. A certi Vip non gli basta mai: si lasciano toccare persino nell'intimo, pur di farsi pubblicità. Solo davanti, però, a quanto pare... Ciao, gradevolissimo intermezzo.

    RispondiElimina
  4. Devo fare una precisazione. ho poi letto che vera risposta dell'attore sarebbee stata leggermente diversa. Avrebbe detto che non vuole darsi la pena di smentire le voci sulla propria omosessualità perché implicitamente darebbe all'essere gay una connotazione negativa.
    Ammesso che sia stato sincero, a me sembra un'ottima risposta.

    RispondiElimina
  5. Ho ascoltato in differita la Littizzetto narrare la faccenda suscitando la mia ilarità. Ti confesso una cosa, cara curly: l'attore suddetto è stato oggetto di una cotta che ho condiviso con mia figlia, quando, qualche anno fa, lo stesso impersonava il medico di una fortunata serie televisiva. Allora Irene aveva la sua stanzetta piena di suoi poster, poster che io andavo a contemplare con ... viva ammirazione. Ahimè, è la caduta di un mito! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. per fortuna cara Mari io ho altri miti, più nostrani, che se anche facessero un simile ritocchino se non altro per italico orgoglio virile si guarderebbero bene dal rivelarlo.
    Comunque, tirato o no, per me G. resta sempre un bravo attore.

    RispondiElimina
  7. Ma dai!!!! MI sfati un mito? Insomma, lo ammetto: mi piace (e non poco :-)))). Voglio credere che il ritocchino di parti così delicate sia più che altro una battuta fatta a chi gli chiedeva se si era fatto un lifting (intendo al viso!!!) :-)))!!!! Chissà, magari l'ha fatto davvero (quello non al viso!!!). Che tristezza, però se fosse vero. Ma una tiratina ai neuroni, no?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. @Anthea: pare che in certi ambienti i neuroni contino poco, Quindi megliuo investire in parti più basse ma più funzionali....

    RispondiElimina